Surface Pro 5 alle porte, ecco cosa bisogna aspettarsi

Surface Pro 5? Con molta probabilità vedrà il mondo nella primavera del 2017.

0

surface-pro-5

Surface Pro 5 è alle porte, presumibilmente in primavera 2017 vedrà la luce. Ma cosa ci si aspetta dal successore della serie fortunata Surface Pro 4?

Le aspettative sono molte per questo dispositivo che punta molto al working ovvero al lavoro e produttività. Ovviamente nulla di ufficiale, ma molte di queste aspettative potrebbero essere reali per molte buone ragioni. Il processore per come ovvio che sia sarà prodotto da Intel e farà parte della famiglia Kable Lake che dovrebbero permettere prestazioni maggiori con consumi minori e quindi una maggiore durata dell’autonomia e meno surriscaldamento.

surface-pro-5-1

Nel reparto storage si presuppone un incremento passando da 256GB a 512GB di SSD che, come nel Surface Pro 4, sarà possibile chiedere una configurazione da 1TB ovviamente a prezzo maggiorato. Per quanto riguarda il design potrebbe rimanere sulla stessa scia, visto anche l’enorme praticità che permette di avere.

Prezzo? altre caratteristiche? Preferiamo non sbilanciarci, queste elencate sono le più plausibili. Per saperne di più continuate a seguirci!