Super Mario Run dopo il grande successo che ha riscosso su dispositivi Apple, e che continua a fare grandi numeri, ora approda anche su Android. Questa mossa da parte di Nintendo era prevedibile nonché annunciata dall’azienda stessa qualche settimana passata.

Super Mario Run è un semplice Run che vede come protagonista il famoso idraulico iconico dell’azienda Nintendo. Su Apple Store il costo è di quasi 10€, non certo leggero considerando di questa tipologia di gioco ne è pieno lo store.

Su Google Play Super Mario Run risulta presente anche se ancora non disponibile. Vi è infatti la possibilità di essere avvisati appena il gioco sarà messo a disposizione. Non è ancora confermato che sarà a pagamento anche su Android, ma la logica porta a credere che non ci sarà variazione di prezzo rispetto a quello rilasciato su Apple Store.

Ricordiamo che Super Mario Run sarà disponibile gratuitamente per le prime sessioni di gioco, così che l’utente può provarlo e valutare se vale la pena l’acquisto di esso.