Spotify: nuova categoria dedicata al Gaming!

Spotify aggiunge una nuova categoria alla propria raccolta dedicata esclusivamente al Gaming, che troviamo disponibile su tutte le piattaforme da oggi.

0

spotify-gaming

Se siete alla ricerca di un brano suggestivo per caricarvi prima di una nuova sessione di gaming o anche qualcosa di più rilassante da usare come sottofondo, Spotify presenta una nuova categoria dedicata agli amanti del gaming.

Nella data odierna, Spotify aggiunge alle proprie categorie il Gaming in cui possiamo trovare tutte la musica e le colonne sonore dedicate al genere. Troviamo varie playlist in questa sezione, come Epic Gaming, Soundscapes fo gaming, RetroWave e tante altre. I vari brani che troviamo spaziano dagli anni ’80 fino alle ultime uscite come No Man’s Sky ed Uncharted 4. Inoltre troviamo anche delle guest playlist curate da Day[9] e Sneaky Zebra.

In più Spotify ha lanciato www.spotify.com/gaming per permettere agli utenti di creare le proprie playlist di gioco e offrendo la possibilità di navigare soltanto tra i contenuti gaming.

Questa nuova categoria si troverà nella sezione Naviga su ogni piattaforma, che sia Browser, iOS, Android, PlayStation, appunto da oggi.

Buon divertimento!