Sony annuncia Playstation Now il nuovo servizio per videogiocare in streaming

0

PlayStation-Now-immagine

In questi giorni a Las Vegas si è tenuto il CES, ovvero uno dei più importanti eventi dedicato agli ultimi ritrovati tecnologici, e informatici, dove molte delle aziende leader del mercato hanno partecipato, tra cui anche Sony.

Come tutti sappiamo da pochi mesi Playstation 4 è entrata in commercio, ed ha già fatto registrare vendite record, si parla di oltre 4 milioni di unità vendute, fino ad ora. Unica pecca della nuova console di casa Sony è data dall’assenza di retrocompatibilità con i titoli PS3, e precedenti, questo falla potrebbe presto essere colmata.

Sony infatti, ha annunciato un nuovo servizio di Streaming che prenderà il nome di Playstation Now, questo servizio che sarà disponibile nel 2014 negli USA, Europa e nel resto del mondo, darà la possibilità di eseguire in una sorta di streaming online, tutti i titoli compatibili con terminali Sony, quindi sia Console, TV, Smartphone e Tablet.

Non si sa ancora nulla sul costo del servizio, e quando sarà disponibile in Italia.  Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.