SmartWatch Android Wear? La nostra lista – Giugno 2019

0

Gli SmartWatch con O.S. Android Wear sono dei dispositivi molto comodi che permettono svariate funzioni Android a portata di polso. Spesso sono anche molto belli esteticamente e nonché utili come leggere i vari messaggi dai vari social.

Abbiamo racchiuso in una lista la nostra scelta personale di SmartWatch con O.S. Android Wear.

LG WATCH URBANE

Whatch Urbane è un prodotto di pregevole fattura prodotto da LG. Si tratta di un Android Wear con un processore potente  Quad-Core da 1,2Ghz affiancato da 0,512 GB di Ram e ben 4GB di memoria interna.

La batteria è da 410 Mah che gli permette una buona autonomia, possiede l’accelerometro, la tastiera virtuale e un display da 1,3″ con risoluzione 320×320 pixel.

E’ un dispositivo molto apprezzato da molti utenti e per tale motivo merita di entrare nella nostra lista personale. Il suo design elegante lo rende perfetto per un uso d’ufficio o altre circostanze dove è richiesta una presenza più fine.

HUAWEI WATCH 2 CLASSIC/SPORT

Di estremo interesse sono i due indossabili proposti da Huawei quest’anno. Si tratta dei Huawei Watch 2 classic e sport.

In realtà sia il modello classic che quello sport hanno le medesime caratteristiche. L’unica differenza sussiste nel design, più aggressivo e sportivo per la versione sport.

La parte hardware è di notevole spessore grazie al processore SnapDragon Wear 2100 affiancato da 768MB di Ram e 4GB di storage con una batteria da 420 mAh. 

Il display è da 1,2″ circolare protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Troviamo anche BT, GPS, NFC, accelerometro, giroscopio, altimetro, barometro e un precisissimo sensore per il battito cardiaco. Inoltre possiede la certificazione IP68.

POLAR M600

Questo Polar M600 è uno dei migliori, almeno a livello hi-tech. Se l’aspetto è poco aggraziato e per nulla definibile bello, è anche vero che è altamente affidabile e improntato per un uso sportivo.

Possiede un sensore per il battito cardiaco ad altissima precisione grazie a 6 LED inoltre possiede il certificato IPX8. Possiede anche il GPS, l’accelerometro e il giroscopio nonché l’ultima versione di Android Wear.

Il display è da 1,3″ estremamente visibile sotto il sole. Il processore è un MediaTek MT2601 affiancato da 512MB di Ram e 4GB di storage interno.

Se volete il top a livello sportivo questo è il dispositivo che fa per voi.

NIXON MISSION

Nixon Mission! Sicuramente una missione trovare qualcuno che lo conosca 😀 Ma aldilà del nome poco conosciuto, risulta un dispositivo Adroid Wear estremamente interessante e professionale.

Questo indossabile è estremamente personalizzabile, infatti l’utente può scegliere la tipologia del cinturino, della cassa, lunetta ecc. Inoltre è particolarmente indicato per chi pratica sport.

Infatti è impermeabile fino a 10MT nonché resistente agli urti grazie alla cassa in policarbonato 48mm e alla luneatta rialzata in acciaio inox. Ovviamente non mancano accelerometro, GPS, altimetro e giroscopio.

Il display è un AMOLED da 1.39″ mentre il processore è uno SnapDragon Wear 2100 con 512MB di Ram e 4GB di storage. Inoltre possiede interessanti funzioni sportive tra le quali Surfline, Snocountry Trace.

CONCLUSIONI

La lista è in continuo aggiornamento ! Fateci sapere nei commenti quali altri dispositivi secondo voi meritano di entrare nella lista. Leggeremo tutti i commenti!