Smartphone modulare: cosa sono?

0

smartphone-modulare

Ultimamente si parla molti di smartphone modulare, ma a differenza di altri progetti questo sembra realizzabile e anche molto presto.

Ma cos’è uno smartphone modulare?

Il concetto è semplice, chi non vorrebbe avere un telefono fatto su misura a proprio piacimento? Magari non vi serve una grossa fotocamera, ma vi interessa un buon processore, o vi interessa poco il processore ma avere una buona fotocamera e un buon quantitativo di Ram è per voi essenziale.

Allora ecco arrivare l’idea dei smartphone modulare, ovvero si potrà personalizzare il proprio smartphone prima dell’acquisto con dei semplici mattoncini.

smartphone-modulare-google

Quindi potete scegliere uno smartphone che punta sulla fotocamera ma che non vi importa per nulla la sicurezza con le impronte digitali. Questo permetterà di farvi avere uno smartphone preciso adatto alle vostre esigenze risparmiando, in teoria, molto.

Google sta mandando avanti questo progetto, e secondo sempre Google sarà disponibile sul mercato nel 2015. Un ottima prospettiva e cambiamento radicale sta per arrivare nel mondo mobile.

Speriamo che si dimostrino affidabili e sopratutto davvero apportano un risparmio notevole da parte dell’utente.

Vi terremo aggiornati un saluto dallo Staff. di

TecnoUSer