Microsoft-Lumia-535

Ecco arrivare il primo smartphone con marchio Microsoft, si chiama Lumia 535.

Microsoft riprende, come previsto ed annunciato, la serie Lumia, sostituendo ad uno per uno le versioni precedenti dei Lumia con marchio Nokia. Il Lumia 535 è il primo ad essere immesso nel mercato immettendo la nuova linea.

Il Lumia 535 si appresta nella fascia bassa del mercato, successore del famoso Lumia 520, quest’ultimo fu lo smartphone più venduto da Nokia della serie Lumia.

Il lumia 535 avrà naturalmente come sistema operativo Windows Phone 8.1 con l’update Denim. Il processore è un Quad-Core Qualcomm Snapdragon 200 1,2 Ghz affiancato da 1GB di Ram. Lo storage è di 8 GB, come nel Lumia 520, ma come anch’esso, avrà l’espansione tramite la MicroSD, ed è una soluzione eccellente, perché Windows Phone 8.1 permette l’installazione delle applicazioni sulla Memory Card senza lasciare tracce sullo storage del telefono.

Il Display è di 5″ pollici, una grandezza che fa piacere alla maggior parte degli utenti, è di tipo LCD IPS con risoluzione 960 x 540, quindi un ottimo display, dalle giuste grandezze per non lesinare su nulla, ne sulla praticità ne sulla visione.

lumia_535

Come promesso da Microsoft, ogni dispositivo avrà una fotocamera frontale, anche sul modello di fascia bassa come il Lumia 535. Infatti avrà una fotocamera da ben 5 MegaPixel a grande angolo di visione, permettendo dei selfie eccezionali. La fotocamera posteriore sarà anche da 5 MegaPixel, con tutta la qualità che contraddistingue la linea Lumia.

Naturalmente disponibile in varie colorazioni: Arancione, Nero, Grigio, Verde, Bianco e Azzurro.

Scheda tecnica:

  • Quad-Core Qualcomm Snapdragon 200 a 1,2 Ghz.
  • 1 GB Ram.
  • Storage 8 GB.
  • Espansione tramite MicroSD.
  • Display 5″ pollici IPS LCD risoluzione 960 x 540.
  • Fotocamera frontale 5 MegaPixel a grande angolo.
  • Fotocamera posteriore da 5 MegaPixel.

Sarà disponibile all’acquisto verso la metà di Novembre, ovvero tra qualche giorno. Perciò restate aggiornati, presto vi indicheremo dove poterlo acquistare con totale sicurezza.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser