Smartphone cinese prende fuoco

0

Smartphone-cinese-prende-fuoco

Si è parlato molto dei terminali Apple che hanno dato seri problemi, causando persino la morte di alcuni utilizzatori. Anche il Galaxy S4 aveva dato dei problemi. Ecco che la striscia di incidenti si estende anche ad altri Smartphone. Xiaomi, il produttore che ha venduto 100.000 Mi3 in ben 36 secondi, che in Cina ha persino battuto le vendite dell’iPhone, sta avendo dei problemi al proprio terminale.

Infatti più di uno è esploso dando delle leggere ustioni.

A differenza pero di Apple che non hanno lasciato nessuna dichiarazione, La società cinese ha dichiarato di voler capire qual’è il problema.

Il nuovo caso, uno Xiaomi Mi2S ha cominciato a prendere fuoco fino ad esplodere: la causa come al solito è da addurre ad un difetto di produzione della batteria che il proprietario promette essere la stessa venduta originariamente con il dispositivo.

Xiaomi Mi2S è stato uno dei dispositivi più interessanti del produttore ed annovera al suo interno un Qualcomm Snapdragon 600 con 2GB di RAM. Lo schermo è HD da 4.3″, mentre la fotocamera da 8 e 13 megapixel rispettivamente per i modelli da 16 e 32GB.

Miglior smartphone cinese? Scelta tra 200 e 300€.

Fonte.

 

Un saluto dallo staff. di TecnoUser