Mancano davvero poche settimane all’inizio del Computex di Taipei, uno degli eventi più importanti per il mercato asiatico, dove Asus non mancherà certamente di fare la sua parte con tante novità, smartphone compresi. Tra questi potrebbe esserci anche un modello recentemente avvistato nel database di GFXBench, appartenente al segmento di fascia media e con una doppia fotocamera posteriore per quanto riguarda la parte multimediale. Ecco qualche caratteristica:

Da quanto riportato dalla documentazione, Asus X00ID dovrebbe essere dotato di un display da 5.5″ HD (1280×720), distribuzione Android 7.1.1 Nougat, un processore Qualcomm Snapdragon 430 o 435 e 3GB di memoria RAM.

Molto interessante anche il comparto multimediale, caratterizzato dalle due fotocamere posteriori, una da 12 MP e una da 5 MP, frontalmente dovrebbe invece esserci un sensore singolo da 8 MP. Completano le specifiche 32GB di memoria di archiviazione e i vari sensori interni.

Al momento, non conosciamo il nome ufficiale di questo prodotto, né se lo vedremo tra qualche settimana al Computex 2017 di Taipei, fatto stà che Asus lo ha in programmazione staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.