Sony-MHC-V7D

Cari lettori, oggi riprendiamo l’argomento sui diffusori audio. Ma questa volta non si tratta di dispositivi Home Theatre, ovvero dediti alla visione di film. Questa volta trattiamo un sistema Home audio adatto quindi per la riproduzione musicale, ma anche a film e a qualsiasi altra tipologia di suono.

Ovviamente non bastano due parole per descrivere questo eccellente prodotto di Sony. Il modello che prendiamo in esame è chiamato MHC-V7D.

Questo sistema Home audio è qualcosa di eccezionale. Ci è piaciuto molto per il piccolo spazio che occupa e la sua potenza. Infatti è capace di riprodurre ben 1440 Watt Rms, quindi potenza effetiva!! E’ un sistema anche dotato di una riproduzione bassi eccellente grazie al cono woofer da 25 cm. 

Sony MHC V7D bass

Sony con questo impianto dimostra come ha dedicato molta attenzione ai bassi grazie alla modalità “Mega Bass” per dare un impronta più forte a queste frequenze basse. E’ presente anche una funzione molto ma molto interessante per gli sportivi, ovvero la modalità “FootBall”, che permette di avere una più nitida chiarezza dei suoi a bordo campo, ed è possibile anche eliminare la voce del telecronista o abbassarla per sentire meglio gli effetti sonori del pubblico.

Sony MHC V7D

Ricordiamo che Sony, grazie alla tecnologia ClearAudio+, ogni file musicale viene ottimizzato per una qualità del suono migliorata 😉 Grazie anche alla tecnologia DSEE ovvero Digital Sound Enhancement engine, i file musicali compressi come MP3 e ACC, vengono convertiti per avere il suono più vicino alla qualità dei CD. E questa cosa personalmente la trovo straordinaria 🙂

Altra feature molto bella molto fashion è la possibilità di gestire i brani, regolare il volume e aggiungere bellissimi effetti di illuminazione con semplici gesti! A già dimenticavo, questo sistema possiede delle illuminazioni bellissime!!! Si possono proiettare le luce dove più desiderare, sul soffitto, sul pavimento o in un punto preciso della vostra casa.

Sony MHC V7D 1

Grazie alla tecnologia NFC One Touch con un semplice gesto si può connettere il dispositivo tramite bluetooth permettendo la riproduzione a distanza dei brani.

Ovviamente le sorprese non finiscono qui. In effetti questo sistema è molto dedito al completo controllo del sistema. Potete, grazie all’applicazione Fiestable, controllare la riproduzione audio sul vostro smartphone ed inoltre controllare le luci led, avviare una riproduzione vocale e aggiungere alcuni effetti da DJ. Potete scaricare l’app ai seguenti link: Android; iOS.

Sony MHC V7D 3

Possiede inoltre 2 porte USB e un ingresso CD per la riproduzione anche in MP3. Possiede due ingressi audio e la Radio FM. 

Detto questo cari lettori noi di TecnoUser ci sentiamo di consigliarvi questo strepitoso impianto. Non vi pentirete in nessun modo di questo acquisto.

Potete acquistare il prodotto al seguente link: Sony MHCV7D.