Si lacera il tendine per giocare a Candy Crush

0

tendine-pollice-lacerato-cundy-crash_ts

Candy Crush Saga è uno dei titoli più apprezzati e giocati attualmente su Smartphone e Tablet. Il gioco è talmente immersivo per alcuni utenti, tanto da creare dipendenza; ed è proprio quello che è accaduto ad un ventinovenne californiano che ha giocato cosi tanto tempo a Candy Crush, fino a procurarsi la lacerazione del tendine del pollice.

Il ragazzo infatti è talmente ossessionato da aver dedicato a Candy Crush tutte le sue giornate, da mattina fino a sera per ben otto settimane, in questo lasso di tempo ha iniziato ad accusare un dolore sempre più forte al pollice, ma per evitare di staccarsi dall’amato gioco ha assunto antidolorifici per continuare a giocare.  Il risultato, è che ora il ragazzo dovrà operarsi per evitare di rimanere con il pollice offeso.

All’arrivo in ospedale i dottori del Naval Medical Center di San Diego non riuscivano a capacitarsi di come il ragazzo sia riuscito a resistere con un dolore cosi forte per diversi giorni, infatti nonostante l’assunzione di farmaci antidolorifici la lacerazione di un tendina è uno degli infortuni più dolorosi che un individuo possa andare incontro. Ma a quanto pare il piacere di giocare al suo titolo preferito era maggiore del dolore stesso.

Vi invitiamo quindi a stare attenti alle ore che dedicate ai vostri giochi preferiti.

Fonte