Seagate annuncia un Hard Disk da 2 TB per le console Xbox, per la precisione Xbox 360 e Xbox One.
Microsoft e Seagate affermano che questo Hard Disk è stato ottimizzato per le console. Infatti entrambi le console sono in grado di riconoscere qualsiasi Hard Disk con periferica USB. Ma secondo Seagate e stessa Microsoft, questo Hard Disk è ottimizzato, e quindi funzionerà meglio rispetto ad altri supporti di memoria.
Con 2 TB tenete conto che potrete installare sino a 50 giochi. Considerate che alcuni giochi su Xbox One occupano anche 50 GB.
Matt Kesselring ha detto:
Con i nuovi e sorprendenti titoli attesi per la stagione natalizia e molti altri giochi previsti per il futuro, i giocatori Xbox hanno bisogno di più spazio di storage e di maggiore trasportabilità. Microsoft ha il privilegio di lavorare con Seagate come suo partner di fiducia per questo importante progetto per Xbox.
Jeff Fochtman ha riferito:
Questa è una tappa molto importante per Seagate, perché ci consente di raggiungere un nuovo pubblico. È un settore che ha bisogno di un maggior numero di periferiche di storage plug-and-play, e Seagate è felice di fornire la propria soluzione.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”hard disk esterno xbox one”]