Scatole antincendio per i Galaxy Note 7

Samsung provvede delle scatole antincendio per chi chiama il corriere per ritirare il proprio Galaxy Note 7.

0

galaxy-note-7

La vicenda che sta colpendo Samsung per i suoi Galaxy Note 7 sembra non finire mai di stupire. Infatti Samsung per evitare ulteriori danni ha deciso di fermare la produzione del Phablet più atteso in tutto il mondo.

Ovviamente ha anche invitato a non usare il dispositivo e di portarlo in un centro Samsung per cambiarlo con un S7 o altro terminale con la differenza dei soldi indietro. Oltretutto ha messo a disposizione anche il ritiro dei dispositivi sino a casa tramite un Corriere.

Aspetto esilarante, per certi versi, è che chi decide di farsi ritirare il proprio Galaxy Note 7 a casa tramite un corriere, Samsung gli recapiterà una scatola antincendio con tanto di istruzioni per imballare il telefono.

galaxy-note-7-scaola

Un cittadino americano ha caricato un video dove mostra come utilizzare correttamente l’imballaggio.

La vicenda continua ad essere circondata dal mistero visto che gli ingegneri Samsung non sono riusciti a capire cosa causa le esplosioni della batteria. In un primo momento hanno pensato che il difetto risiedeva sulle batterie prodotte da Samsung, ma ciò non si è dimostrato vero, infatti la seconda produzione ha mostrato gli stessi identici problemi.