La vicenda che sta colpendo Samsung per i suoi Galaxy Note 7 sembra non finire mai di stupire. Infatti Samsung per evitare ulteriori danni ha deciso di fermare la produzione del Phablet più atteso in tutto il mondo.
Ovviamente ha anche invitato a non usare il dispositivo e di portarlo in un centro Samsung per cambiarlo con un S7 o altro terminale con la differenza dei soldi indietro. Oltretutto ha messo a disposizione anche il ritiro dei dispositivi sino a casa tramite un Corriere.
Aspetto esilarante, per certi versi, è che chi decide di farsi ritirare il proprio Galaxy Note 7 a casa tramite un corriere, Samsung gli recapiterà una scatola antincendio con tanto di istruzioni per imballare il telefono.
Un cittadino americano ha caricato un video dove mostra come utilizzare correttamente l’imballaggio.
La vicenda continua ad essere circondata dal mistero visto che gli ingegneri Samsung non sono riusciti a capire cosa causa le esplosioni della batteria. In un primo momento hanno pensato che il difetto risiedeva sulle batterie prodotte da Samsung, ma ciò non si è dimostrato vero, infatti la seconda produzione ha mostrato gli stessi identici problemi.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7″]