Samsung S7 Edge a soli 490 Euro su Amazon!

Non perdetevi questa offerta irripetibile fino ad esaurimento scorte!

2

Samsung-S7-Edge

Samsung S7 edge perde di fretta il suo valore. Ma in questo caso si tratta di un’offerta limitata ai pochi terminali rimasti. Samsung S7 Edge venduto al prezzo di 490€ ora come ora è un affare da non perdere se siete intenzionati ad acquistarlo.

Ricordiamo le caratteristiche sorprendenti di questo dispositivo. Possiede un processore Exynos Octa-Core suddiviso in 2 Quad-Core di cui uno da 2,3 Ghz e l’altro da 1,6 Ghz. Il processore è affiancato da ben 4 GB di Ram, una memoria interna da 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD sino a 200 GB.

Samsung S7 Edge 3

Il display è il suo punto di forza visto la sua curvatura laterale che permette di avere un bel design e secondo alcuni una migliore riproduzione dell’immagine. La risoluzione è di 1440*2560 pixel SuperAMOLED. 

Samsung S7 Edge 1

La fotocamera del Samsung S7 Edge è un’altro punto di forza di questo terminale. Possiede una fotocamera da 12 MegaPixel affiancato da un Flash Dual Tone e una fotocamera da 5 MegaPixel frontale. Ad alimentare il tutto è una batteria da 3600 mAh, mentre il sistema è Android 6.0.

POTETE ACQUISTARLO QUI