Samsung S7 edge perde di fretta il suo valore. Ma in questo caso si tratta di un’offerta limitata ai pochi terminali rimasti. Samsung S7 Edge venduto al prezzo di 490€ ora come ora è un affare da non perdere se siete intenzionati ad acquistarlo.
Ricordiamo le caratteristiche sorprendenti di questo dispositivo. Possiede un processore Exynos Octa-Core suddiviso in 2 Quad-Core di cui uno da 2,3 Ghz e l’altro da 1,6 Ghz. Il processore è affiancato da ben 4 GB di Ram, una memoria interna da 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD sino a 200 GB.
Il display è il suo punto di forza visto la sua curvatura laterale che permette di avere un bel design e secondo alcuni una migliore riproduzione dell’immagine. La risoluzione è di 1440*2560 pixel SuperAMOLED.
La fotocamera del Samsung S7 Edge è un’altro punto di forza di questo terminale. Possiede una fotocamera da 12 MegaPixel affiancato da un Flash Dual Tone e una fotocamera da 5 MegaPixel frontale. Ad alimentare il tutto è una batteria da 3600 mAh, mentre il sistema è Android 6.0.
POTETE ACQUISTARLO QUI
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Samsung Galaxy S7 Edge 32GB”]