Samsung per i possessori di iPhone: darà Samsung S6 o Note 5 per 1 dollaro

0

Samsung-S6

Samsung è sempre aggressiva nel mercato e vuole a tutti i costi accaparrarsi utenti che posseggono un iPhone.

 Samsung nel mercato con dispositivi Android è la Leader. Possiede una vasta gamma di smartphone adatti per ogni esigenza. Certo non una piuma nel prezzo, ma molto versatile capace di soddisfare ogni esigenza dell’utente.

Samsung è sempre alla ricerca di nuovi clienti e sopratutto ci tiene molto a convertire utenti che posseggono un iPhone. Impresa alquanto difficile ma non impossibile. Questa volta Samsung ha deciso che per chi possiede un iPhone di qualsiasi modello, a quanto pare, può ricevere un Samsung S6 o un Note 5 in prova per un mese al costo di 1 dollaro.

Nel caso che dopo un mese l’utente voglia restituirlo non verranno addebitati altri soldi. Altrimenti se decide di tenerlo, Samsung preleverà i soldi sulla carta di credito, sottoscritta quando si va a prendere lo smartphone scelto. Ovviamente l’utente deve dimostrare di possedere un iPhone.

Peccato che questa manovra vale soltanto solo negli Stati Uniti. Chissà se nel prossimo futuro sarà possibile anche in Italia, che è comunque un paese dove gli iPhone vengono venduti molto.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser