Huawei Mate 9 potrebbe arrivare con due varianti di display

Huawei si prepara ad annunciare Mate 9 che forse avrà due varianti di display.

0

mate-9-huawei

Huawei si prepara ad annunciare un nuovo modello di punta il 3 Novembre di quest’anno 2016. Si tratta con molta probabilità del nuovo Huawei Mate 9.

Ancora non abbiamo nulla di ufficiale, ma in rete si possono trovare interessanti e possibili caratteristiche del nuovo Mate. Una di queste, molto accreditata, è la possibilità di vedere due varianti di Mate 9, una con display standard e l’altro con display curvo ai bordi.

Smartphone con display curvo ai bordi sono veramente pochi in commercio. In effetti pochi hanno seguito la linea lanciata da Samsung con Galaxy S6. Eppure questa soluzione sembra attrarre molti utenti.

Oltre alle varianti di display, @evleaks ha mostrato alcune caratteristiche tecniche del Mate 9. Troviamo infatti un HiSilicon Kirin 960 affiancato da ben 6GB di Ram e uno storage di 256GB! Sicuramente i tagli di memoria si stanno sempre di più spingendo in tagli molto grandi e Huawei non è da meno.

Cosa ne pensate della soluzione di un display curvo su Mate 9? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su altre importanti novità che potrà portare Huawei.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Huawei Mate 8″]