E dopo tanta attesa e tante certezze arriva la notizia che fa rimanere di ghiaccio! Samsung ha affermato che Galaxy S8 non sarà presente al Mobile World Congress 2017! Quali saranno i motivi di questa scelta?

I motivi di questa scelta Samsung non li ha rivelati. Ma non è difficile pensare che abbia preso questa decisione per evitare qualsiasi passo falso. L’utenza si aspetta molto dal nuovo Galaxy S8 e Samsung si deve riscattare dopo la brutta figura con Note 7.

A confermare la volontà di fare le cose con maggiore attenzione lo dimostra il nuovo sistema di controllo messo in atto da Samsung che prevede 8 passaggi di test prima di poter essere messo nel mercato il prodotto. Inoltre dal Galaxy S8 ci si aspetta un intelligenza artificiale grande almeno quanto Samsung ha affermato e i rumors riguardo alla costruzione del dispositivo sono molti tanto da pressare l’azienda nel sentirsi maggiormente responsabile del prodotto finale.

Staremo in attesa di ulteriori dettagli nella speranza che Samsung possa uscire nel pericolo fango in cui si è sporcata. E voi quali aspettatevi avete per Galaxy S8?

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7″]