Samsung Galaxy S9 avvistato anche su HTML5test

Samsung Galaxy S9 avvistato anche su HTML5test.

0

Galaxy S9 continua ad essere uno degli smartphone più attesi e discussi degli ultimi tempi, grazie al suo passaggio presso le più famose piattaforme di benchmark. E dopo aver avuto un assaggio delle sue prestazioni, nella variante con Snapdragon 845, dalle tabelle di Geekbench, questa volta è il turno di HTML5test, che ci svela il punteggio ottenuto dal browser e il sistema operativo presente.

Il dispositivo ottiene 517 punti su 555, realizzati attraverso l’utilizzo di Samsung Internet 6.2 su Android 8.0 Oreo. Confermata quindi la presenza dell’ultima versione del sistema operativo Google, anche se c’erano pochi dubbi in merito. Lo smartphone avvistato è quello che riporta sigla SM-G960F, quindi si tratta della variante standard e non del modello Plus.

 

Ma sfortunatamente le informazioni contenute in questo benchmark non ci offrono particolari dettagli su cui poter riflettere, se non la prova che Galaxy S9 è già in una fase avanzatissima di test, motivo per cui i suoi avvistamenti sono sempre più frequenti. Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe presentare un design molto simile a quello degli attuali S8 e introdurrà miglioramenti che riguarderanno sia la collocazione del sensore di impronte che la fotocamera, batteria e le prestazioni generali del dispositivo. Dunque come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito, qualora dovessero esserci novità.