Il nuovo Galaxy S8 Plus è di estremo interesse per tutti gli amanti della tecnologia e fedeli clienti di Samsung. E’ un dispositivo che ha i riflettori puntati da tutto il mondo sopratutto a causa della vicenda di Note 7.

Evan Blass ha ufficialmente postato le specifiche tecniche su Twitter che conferma l’assenza del tasto fisico sulla parte frontale e la presenza del Dual Pixel.

Di estremo interesse sono le specifiche hardware che prevedono un display Qad HD+ con tecnologia Super AMOLED da ben 6,2″ pollici. La memoria interna è di 64GB ovviamente espandibile tramite MicroSD, nonché è presente il Wireless Charging, la certificazione IP68 e lo scanner dell’iride.

Interessante anche la nuova tecnologia implementata da Samsung sulla fotocamera. Galaxy S8 Plus infatti avrà un sensore da 12 MegaPixel con tecnologia Dual Pixel che secondo Samsung permetterà di avere la migliore fotocamera in commercio. Il quantitativo di Ram si ferma a 4GB, ma se sono ben gestiti sono più che abbondanti. Il 29 Marzo sapremo ogni cosa alla presentazione di Samsung.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7″]