Il famigerato Galaxy S6 ha un successore che presto vedrà il mercato, ovvero Galaxy S7.
Come ogni anno ovviamente Samsung propone nuovi modelli. Ma quest’anno, dopo l’uscito del grande successo di Galaxy S6, ci si aspetta che Galaxy S7 sia un degno successore.
Ci saranno due varianti di Galaxy S7. Uno avrà il processore prodotto da Samsung, ovvero Exynos 8890, l’altro invece monterà il potente SnapDragon 820.
L’annuncio ufficiale con le specifiche tecniche ancora non è avvenuto, ma il tempo scorre in fretta. Nel frattempo in rete si trovano vari rumors, di cui però alcune specifiche sembrano essere le più veritiere e ragionevoli.
Il display dovrebbe essere di 5.1″ pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel con la variante a display curvo, come visto sul Galaxy S6. Entrambi i processori, sia lo SnapDragon che Exynos supportano 4 GB di Ram, perciò è probabile che troveremo questo quantitativo di Ram. La memoria interna sarà di 64 GB e molto probabilmente espandibile tramite la MicroSD.
La fotocamera come già annunciato avrà 13 MegaPixel, per quella posteriore, inferiore rispetto al S6 e 5 MegaPixel la frontale.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser