samsung-note-4-e-note-edge-520x300

All’IFA 2014 di Berlino sono stati presentati Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge, ma non sono stati rilevati i prezzi dei due dispositivi, Samsung infatti si è limitata a dire che saranno disponibili dal prossimo autunno. Sono iniziate cosi vere e proprie aste online, in Germania infatti su siti come Amazon, Redcoon e Mediamarkt, hanno inserito i due smartphone nella lista dei telefoni pre ordinabili a prezzo di 699€ per Note 4 e 1000€ per Note Edge!

Samsung al momento non ha confermato se questi prezzi saranno quelli adottati al momento della messa in commercia dei telefoni, sconsigliamo quindi chiunque interessato ad acquistare uno dei due Phablet ad effettuare un ordine in questo momento, in quanto il prezzo potrebbe essere errato.

Ricordiamo infine per chi non fosse al corrente che Samsung Galaxy Note 4 verrà venduto con Android 4.4.4 KitKat, avrà una CPU Quad Core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, un display da 5. pollici con risoluzione 4K ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Galaxy Note Edge invece avrà un nuovo display curvo con tecnologia OLed da 5.6 pollici.

Voi quale dei due Phablet preferite?