Samsung Galaxy Alpha: processore a Octa Core

0

Samsung-Galaxy-alpha

Molte indiscrezioni ci sono state per questo presunto smartphone. Ecco arrivare finalmente l’ufficializzazione del Samsung Galaxy Alpha.

 Come sempre Samsung sforna smartphone a catena per coprire ogni utenza. In questo caso metterà a disposizione un modello molto potente. Infatti avrà a disposizione un processore Octa Core, ovvero dotato di 8 core. Questo permetterà di avere una velocità senza pari, sopratutto nel multitasking. Oltre al potente Octa Core, il Samsung Galaxy Alpha possiede ben 2 GB di Ram, certo ormai si vedono smartphone con più Ram, ma questo smartphone punta ad una fascia particolare, ovvero per chi ha l’estrema esigenza del multitasking e grazie a questo processore riuscirà alla perfezione.

Come memoria interna avrà 32 GB di memoria interna ma purtroppo non espandibile. Possiederà una fotocamera da 12 MegaPixel su quella posteriore, invece per quella frontale sarà di 2.1 MegaPixel. Il display sarà da 4,7″ pollici, non esageratamente grande, ad una risoluzione non alta ovvero 128 x 720 pixel Super Amoled.

Possiederà pero delle funzioni presenti anche nel Top di Samsung, ovvero il Galaxy S5. Infatti il Galaxy Alpha possiederà il lettore di impronte digitali, permettendo una sicurezza maggiore nell’accesso al telefono e avrà anche il sensore dei battiti cardiaci. La scossa sarà rigorosamente in metallo, lontano quindi dal classico modello plasticoso adottato da Samsung.

Il telefono sarà presto disponibile in Europa, ma per il prezzo ancora non sappiamo nulla. Vi terremo aggiornati.

Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser