Il nuovo Samsung Galaxy A9 Pro avrà 4 GB di RAM!

Il nuovo Galaxy A9 Pro cerca di sfiorare i Top di Gamma.

0

Samsung-Galaxy-A9-Pro

Il nuovo Galaxy A9 Pro si propone come uno smartphone di fascia medio/alta, e mentre Samsung ha messo sul mercato nelle scorse settimane il nuovo Galaxy S7, non ha tralasciato la linea A, che completa la serie Samsung sotto la fascia Alta.

Il nuovo A9 è già disponibile nel mercato cinese, ma presto vedrà l’uscita anche in Europa. Gli aspetti interessanti di questo dispositivo sono il display, la Ram e la batteria. Infatti avrà un display Super Amoled da ben 6″ pollici! Un display veramente ampio che lo fa entrare dritto nella categoria Phablet.

La risoluzione sarà FullHD ovvero 1920×1080 pixel. Mentre per quanto riguarda il quantitativo di Ram, sarà di ben 4 GB, capace quindi di trasmettere, in teoria, un ottimo Multitasking. La batteria arriverà a ben 5000 mAh, un quantitativo veramente alto, che se sfruttato bene, permetterà di avere uno smartphone che non vi darà mai pensieri nell’autonomia. Il processore sarà uno SnapDragon 652 Octa-Core e una memoria interna di 32 GB espandibili tramite MicroSD.

Ma anche nel reparto fotografico non sembra lesinare. Infatti troveremo una fotocamera posteriore da ben 16 MegaPixel, capace di girare video in FullHD con stabilizzatore ottico e Flash Led. La fotocamera frontale invece sarà di 8 MegaPixel, più che sufficiente per un buon selfie.

Ovviamente avrà un frame rate in metallo e un vetro posto posteriormente. Il sistema operativo sarà l’ultima versione di Android, ovvero 6.0 Marshmallow. Il prezzo non è leggerino, ovvero di 490€. Ma se consideriamo un hardware discreto e materiali premium, tutto sommato ci può anche stare.

Fonte