Rom AICP 12.1 per Nougat su ZenFone 2

Una Rom stabile per avere Nougat su ZenFone 2 Deluxe.

0

Se Asus aggiornerà o meno la famiglia ZenFone 2 a Nougat, sopratutto del Top di Gamma ZE551ML o meglio conosciuto come Deluxe, vi è ancora molto mistero. Più passa il tempo più le possibilità sembrano remote.

Se però siete degli smanettoni non disperate, potete provare Nougat sul Deluxe grazie alla Rom AICP 12.1. Una versione aggiornata e più stabile che permette di godere del nuovo Android con tutte le sue funzionalità più importanti.

Un miglioramento importante è l’autonomia. L’autonomia è sempre stato l’aspetto debole di questo dispositivo che riesce con la Stock ad arrivare massimo a 4 ore e mezza di display. Con la AICP 12.1 l’autonomia è migliorata sensibilmente, riuscendo in alcuni casi, con i giusti settaggi a raggiungere le 6 ore di display. Importante anche la presenza del “Live Display” che permette di regolare la luminosità in base all’orario.

Con la AICP 12.1 è stato risolto un problema che affliggeva alcuni modelli di ZenFone 2, ovvero che anche in presenza di segnale della rete, il terminale non la riconosceva. Se siete degli smanettoni e avete le giuste competenze allora potete buttarvi su questa versione senza alcun problema di sorta!

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 3″]