Rivelate le specifiche tecniche di HTC U 11

HTC U 11 vuole riscattarsi e proporsi come un Top di Gamma di estremo rivale per la concorrenza. Riuscirà?

0

HTC vuole riprendersi da un recente passato non tanto glorioso e lo vuole fare con HTC U 11. Un dispositivo che si pone nei Top di Gamma, pronto a fare concorrenza a S8 e G6.

Con molta probabilità HTC U 11 verrà presentato il 16 Maggio. Ma le specifiche sono state trapelate da HTC stessa, perciò per quanto riguarda il comparto hardware non dovrebbero esserci dubbi in merito.

HTC U 11 specifiche

HARDWARE

L’aspetto hardware è sicuramente di notevole interesse. Troviamo infatti uno SnapDragon 835, l’ultimo prodotto da Qualcomm affiancato da 4/6 GB di Ram e uno storage da 64/128 GB espandibile tramite MicroSD.

DISPLAY

Il display sarà da 5,5″ pollici QHD ovvero 2560*1440 pixel, ma per quanto riguarda il suo rapporto ratio ancora non si sa nulla, ci si aspetta delle cornici molto fini.

FOTOCAMERA

Interessante anche l’aspetto fotografico che è composto da una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con tecnologia Ultra Pixel di terza generazione e una apertura focale di f/1.7 con stabilizzatore ottico.

Anche la fotocamera frontale sorprende e non di poco con i suoi 20 MegaPixel e un’apertura focale di f/2.0 che dovrebbe restituire selfie di altissima qualità.

Non mancherà ovviamente la certificazione IP57, i moduli NFC, Quick Charge 3.0, BoomSound, HTC Usonic Active Noise Cancellation, oltre a Hi-Res Audio e 3D Audio Recording.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.