Rise of the Tomb Raider: Primo Gameplay

0

Rise-of-the-Tomb-Raider

Rise of the Tomb Raider, un gioco attesissimo dopo il grande successo del reboot di Tomb Raider. 

 E’ stato presentato da Microsoft Rise of the Tomb Raider all’E3. E pare che almeno all’inizio, Microsoft abbia l’esclusiva di Tomb Raider, avendo quindi l’esclusiva per la propria console il debutto del gioco.

Abbiamo scovato in seguito un GamePlay molto lungo di ben 14 minuti riguardo a questo gioco, e vogliamo condividerlo con voi.

Abbiamo notato che Lara ha cambiato nuovamente viso, peccato che non riescano a mantenere uno standard. Bellissima l’ambientazione nella neve!! I movimenti di Lara sono tali e quali a quelli del predecessore, ma ci sono delle novità, come un crafting più profondo e la possibilità di sfruttare meglio le ambientazioni circostanze a proprio vantaggio. Ad esempio si può vedere nel video come Lara effettua un agguato dalla cima di un albero, oppure utilizza delle carcasse degli animali per attrarre o distrarre gli animali. Questo nuovo Tomb Raider mostra i muscoli nelle ambientazioni, evolvendosi in meglio rispetto al predecessore, Rise of the Tomb Raider vi toglierà il fiato per le numerosi ambientazioni. Insomma la nuova Lara è più matura, più esperta e pronta ad affrontare un’avventura da mozzafiato!

Il gioco uscirà il 10 Novembre su Xbox 360 e Xbox One. Per le altre piattaforme le date sono da destinare.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser