Un volantino che spiega le caratteristiche riguardo ai nuovi iPhone con iOS 8 afferma che è possibile la ricarica tramite microonde. Nulla di più falso e ovviamente impossibile.
Ma pare che purtroppo molte persone abbiano creduto a questa falsa ed ironica informazione.
Sul volantino vengono riportate queste false informazioni:
Wave è la più recente e più grande innovazione di iOS 8. Permette al tuo dispositivo di essere caricato via wireless attraverso le frequenze delle microonde. Wave può essere utilizzato per caricare rapidamente la batteria del tuo dispositivo utilizzando qualsiasi forno a microonde domestico.
Sembra ovvio che questa notizia sia falsa, ma purtroppo molti hanno creduto a questa notizia provando così a caricare il proprio iPhone in un microonde!! Naturalmente il risultato potete immaginarlo voi stessi quale sia stato.
Ma non è la prima volta che accadono cose simili. L’hanno scorso con l’avvento di iOS 7 girava una notizia virale su internet che descriveva le caratteristiche di questo OS, e affermava che avrebbe reso impermeabile il proprio iPhone e come l’hanno scorso molti ci hanno rimesso il proprio e costosissimo telefono.
E voi conoscete qualcuno che ha rovinato un iPhone da oltre 600€ per averlo provato a caricare in un microonde? 🙂
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser