Alcuni Render di LG G6 di un produttore di cover

Render di LG G6 messe a disposizione da un rivenditore di cover.

0

LG G6 è uno smartphone molto atteso, sopratutto per vedere quali decisioni e cambi prenderà LG dopo le poche vendite di LG G5 che, a causa di batteria, prezzo alto al momento del lancio e dei moduli poco sfruttati, ha portato a schivare questo prodotto anche se avrebbe potuto meritare di più.

I rivenditori più importanti di cover ricevono sempre prima il design dei nuovi smartphone per ovvie ragioni. Uno di questi rivenditori ha messo online il design di LG G6 in un Render.

Da queste immagini sembra che il design di LG G6 non si discosterà molto dal suo predecessore. La doppia fotocamera è sempre presente nella parte posteriore anche se sembra non essere presente una grandangolare. Ovviamente i materiali sono premium come ci si aspetta da questa linea.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, quelle più accreditate prevedono un display con una risoluzione di 2880×1440 pixel con un rapporto 18:9. Il processore potrebbe essere il prossimo SnapDragon 835 affiancato da tagli di 4/6 GB di Ram e storage di 64/128 GB. Non mancherà ovviamente Android Nougat.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”LG G5″]