Dopo Xiaomi che ha lanciato il primo Phablet con cornici quasi inesistenti e Samsung che si prepara a proporre un Galaxy S8 sbalorditivo con cornici ridotte, ecco trapelare nel Web un Render di LG G6 con cornici dallo spessore minimale.
Come si può vedere dall’immagine, le cornici sono estremamente ridotte in questa parte superiore dello smartphone. E’ una moda che sta influenzando i maggiori produttori di smartphone, permettendo di avere maggiore display con uno spazio di ingombro ridotto.
Sicuramente l’approccio di LG G6 è meno aggressivo rispetto a Samsung che si prepara a mettere in commercio uno smartphone praticamente privo di bordi. Ma ciò non toglie che per praticità molti utenti preferiscono quel minimo di bordo per evitare tocchi involontari. Per tale motivo la soluzione, se verrà confermata, sarà molto positiva.
Ricordiamo che su LG G6 è previsto con un display da ben 5,7″ pollici 2:1, e per tale motivo le cornici sono sicuramente un aspetto cruciale. I materiali di costruzione saranno in metallo e vetro e non userà più i moduli, rivoluzione mobile portata su LG G5 ma non sviluppata al meglio.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”LG G5″]