Render Galaxy S8 mostrato da OnLeaks e GearIndia

E quando Galaxy S8 è quasi pronto per essere presentato, ecco che OnLeaks mostra un render molto interessante.

0

Conosciamo molto bene OnLeaks per le sue anteprime riguardo agli smartphone di prossima uscita. Sopratutto nel mondo Samsung si è dimostrato spesso molto preciso. In questo caso ha mostrato in un Render il nuovo e prossimo all’uscita Galaxy S8.

Nel render viene mostrato sia il Galaxy S8 che S8 Plus. Tra i due la differenza è puramente nelle dimensioni che dovrebbero essere di 5,7″ pollici per il classico e di 6,2″ pollici per il Plus. Anche le dimensioni saranno molto ridotte grazie alle cornici quasi inesistenti, infatti misurerà S8 148.9 x 68 x 8 mm e S8 Plus 159 x 74 x 8 mm.

Il sistema di sicurezza per accedere al dispositivo sono due oltre la classica password. E’ presente lo scanner dell’iride, capace di riconoscere il proprio occhio e accedere al dispositivo senza alcun errore e il classico sensore delle impronte digitali che però è posto nel retro dello smartphone e persino in alto affianco alla fotocamera. Soluzione che potrebbe risultare molto scomoda.

Galaxy S8 e S8 Plus avranno l’ultimo processore di casa Qualcomm ovvero SnapDragon 835 che ricordiamo è stato sviluppato insieme alla stessa Samsung. la memoria Ram dovrebbe essere di 4GB e lo storage di 64GB. Anche il comparto fotografico sarà molto corposo grazie a 12 MegaPixel posteriori e 8 MegaPixel anteriori.