Avete un supporto di memorizzazione che non vi permette di accedere ai file? E’ danneggiato? L’avete formattato per errore? Avete cancellato dei file involontariamente?

Niente paura, Remo Recover Windows è un software potente che vi può aiutare nel recupero di qualsiasi file perso.

Remo Recover è un programma per recuperare File persi anche da drive danneggiati e in modo semplice, bastano qualche click.

REMO RECOVER PER WINDOWS

Remo Recover si presenza con un interfaccia semplice ed intuitiva. Si presenta con 3 funzioni:

  • Recuperare File.
  • Recuperare Foto e Video.
  • Recuperare Drive.

Questo programma ha delle funzioni che vanno oltre al semplice recupero dei file. Infatti permette anche di cancellare o rimuovere foto duplicate ma anche recuperare dei drive danneggiati, in questo caso però solo se si acquista una licenza.

Una volta cliccato su “Recover Files” è possibile avviare la scansione previa scelta di selezionare due opzioni, “Recover Delet” ovvero file cancellati dal cestino o recuperare file persi, anche da altre partizioni.

Nella funzione “Recover Photos” è possibile avviare una scansione e un recupero o cancellazione dei file duplicati sia in modalità veloce che in una ricerca oculata ma più lenta.

Per acquistare l’intero prodotto, e quindi avere tutte le funzioni sbloccate, è possibile farlo tramite una key o semplicemente effettuando un login, previa ovviamente acquisto del prodotto.

Il costo del prodotto però non è molto leggero. L’acquisto di Remo Recover è consigliato per i professionisti che lavorano spesso con il recupero dei file.

CONCLUSIONI

Remo Recovery Windows è un software potente sicuro e capace di recuperare ogni file perso. Non è completamente gratuito questo perché è pensato anche per i professionisti.