Recensione Vivavoce AUKEY per auto: piccolo nel prezzo e nelle dimensioni

Questo vivavoce AUKEY merita tutta l'attenzione!

0

Prodotti di buona qualità a buon prezzo sono di difficile da trovare nel mare immenso del web. Questo auricolare AUKEY però possiede tutte le caratteristiche per essere un acquisto che si può definire un affare.

CONTENUTO DELLA SCATOLA

AUKEY Vivavoce

All’interno della confezione troviamo oltre al piccolissimo e comodo vivavoce, anche un cavetto USB e un adattatore da alimentazione per auto.

QUALITA’ COSTRUTTIVA E COMPATIBILITA’

vivavoce

Anche se tutto è costruito rigorosamente in plastica la qualità costruttiva è di alta qualità. Le dimensioni del vivavoce AUKEY è di 15 x 10,9 x 4,1 cm con un peso di soli 181g pratico per poterlo portare ovunque.

Il vivavoce AUKEY possiede anche una pinzetta per poterlo alloggiare comodamente nelle fessure dell’auto. Il dispositivo è compatibile con iOS e Android grazie alla versione Bluetooth 4.0.

PRESTAZIONI

AUKEY

Per quanto riguarda l’aspetto principale, ovvero la funzione da vivavoce, ci siamo trovati difronte ad un dispositivo di buona qualità, non gracchia e non perde mai il segnale. Ovviamente si tratta di una piccola cassa di riproduzione con tutti quindi i limiti del caso.

Buono anche il microfono che permette all’interlocutore di sentire la nostra voce senza particolari interferenze che possono derivare dai rumori dell’auto.

Il Vivavoce della AUKEY offre anche la possibilità di trasmettere la Radio e la musica, ma ovviamente sconsigliamo di farne questo uso, visto la sua mancanza fisica di una cassa audio adatta a questo genere di utilizzo.

CONCLUSIONI

In definitiva il vivavoce AUKEY risulta di buona qualità sopratutto per via del prezzo di vendita che non supera le 20€.

Se siete alla ricerca di un vivavoce per auto senza spendere molto, questa è la soluzione migliore.