Le batterie portatili o meglio conosciute come Power Bank, sono essenziali e utilissime sopratutto in questo periodo estivo.
Quando si va tutto il giorno al mare, ritorna molto utile una Power Bank per caricare il proprio smartphone. Perciò abbiamo deciso di consigliarvi una batteria veramente efficiente. Una EasyAcc da 10400 mAh.
CONTENUTO DELLA SCATOLA
Nella scatola troveremo la batteria esterna, un cavo micro usb e i vari manuali che illustrano l’utilizzo del prodotto.
DESIGN
Esteticamente è carino ma ha il suo peso e dimensione, per via ovviamente della carica della batteria. Come si nota dalle immagini, questa batteria permette di caricare due dispositivi alla volta. Le due porte hanno come uscita, una da 1 A e l’altra da 2,1 A.
Possiede il pulsante per verificare la carica rimasta nonché per verificare lo stato della carica quando la batteria è sotto carica. Possiede ovviamente la microUSB e nella confezione un cavetto microUSB-USB per poter caricare il dispositivo tramite un qualsiasi caricatore di rete o al PC.
I materiali costruttivi utilizzati per assemblare questo dispositivo sono alluminio spazzolato e plastica, che insieme creano un perfetto mix di eleganza e resistenza.
PRESTAZIONI
La batteria è da 10400 mAh. Ovviamente non possiamo aspettarci di caricare dispositivi che sommandoli arrivano a questo accumulo. Ricordiamo che un po di carica viene persa per dispersione del calore e per altre cause. Ma questa batteria possiede una buona efficienza.
Siamo stati in grado di caricare un Tablet da 5500 mAh e uno smartphone da quasi 2000 mAh, con ancora carica nella batteria. Perciò l’efficienza è veramente alta e la capienza dichiarata dal produttore è reale.
CONCLUSIONI
In concuslione, EasyAcc 10400 mAh è un prodotto altamente consigliato e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pro
- Alta efficienza.
- 10400 mAh di capienza.
Contro
- Nessun difetto riscontrato.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”EasyAcc 10400mAh Dual USB Power Bank “]