[Recensione] Mario Cat

0

Mario-Cat

Oggi vi parliamo di un gioco singolare, Mario Cat, come potete capire dal nome, prende spunto da Super Mario.Il fatto interessante è proprio questo, prende solo spunto. Questo gioco, infatti, metterà a dura prova i nostri nervi, e la nostra pazienza, ma sopratutto abilità. Ogni nostra mossa in questo gioco infatti rischia di farci uccide, costringendoci cosi s ripetere più volte il livello in cui ci troviamo.

cat-mario-recensione-image-2

Meno male che ci sono, ogni tanto, dei checkpoint, che ci permetteranno di ricominciare da questi ultimi nel caso di morte del nostro alter-ego videoluco.

Entrando nello specifico, Mario Cat è un titolo sviluppato da programmatori giapponesi, che avranno sicuramente visto un intera stagione di Dexter in una giornata per aver scaturito questa loro fantasia.

Al posto di Super Mario, troveremo un simpatico/antipatico gatto che dovrà superare varie prove, dove tutto ciò che si muove intono a lui può essere fatale. Nulla sarà scontato e ovvio, ogni cosa metterà a dura prova le nostre abilità e sopratutto la nostra pazienza.

recensione-mario-cat

Qui di seguito un nostro video – GamePlay di questo gioco, giusto per darvi un’idea di cosa si tratta. (video disponibile).

Potete giocarci online da questo link: Mario Cat.

Vi ricordiamo che potete trovare altro materiale sulla nostra pagina di Facebook. TecnoUser

 

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser