[Recensione] Lampada OxyLED T100: utile e funzionale

0

recensione lampada oxyled t100-ts

Chi passa molte ore al computer, sa molto bene quanto sia importante lavorare con la giusta luce, in quanto non solo previene nel tempo cali di vista, ma permette di lavorare meglio e di essere più produttivi. Per questo motivo, oggi vogliamo parlavi di una lampada con tecnologia a LED che abbiamo avuto modo di testare, il prodotto in questione è la lampada OxyLED T100.

CONTENUTO DELLA SCATOLA

20150622151711

All’interno della scatola troveremo la lampada OxyLED T100, ed un alimentatore per collegare la lampada alla corrente.

DESIGN E PRESTAZIONI

Il design di OxyLED T100 è robusto ed elegante, ma allo stesso tempo anche al passo con gli ultimi ritrovati in campo tecnologico, grazie al tasto di accensione e spegnimento touch e alla tecnologia a LED, capace di emettere una fascio di luce regolabile in 6 diverse impostazioni. Grazie alla base a cui sono applicati due tappetini antiscivolo, la lampada non ha tremolii e risulta stabile su qualsiasi superficie.

Passando invece al braccio, quest’ultimo è totalmente malleabile, potendo di fatto prendere qualsiasi forma si desideri. Come il resto della lampada, anche il braccio risulta essere perfettamente stabile, grazie ai materiali costruttivi di alta qualità da cui è composto.

braccio lampada oxyled t100_ts

Per quanto riguarda il LED, quest’ultimo è garantito per ben 10 anni e per un totale di 25.000 ore, non emette nessun tipo di radiazione elettromagnetica e può generare una luce fino a 5000k, capace di azzerare l’effetto ghosting, il che rendono questa lampada perfetta anche per illuminare un piccolo set video, per registrare i filmati da caricare su YouTube con la corretta illuminazione.

OxyLED T100 è inoltre capace di memorizzare il grado di luminosità e di riproporlo anche se la lampada viene riaccesa dopo molto tempo.

dimensioni lampada oxyled t100_ts

Tutto questo viene racchiuso in un peso di 1.3 Kg, per le dimensioni di 26,6 x 24,8 x 13,2 cm.

IN CONCLUSIONE

Se state cercando una lampada per la vostra scrivania, capace di creare un fascio di luce regolabile e sopratutto non abbagliante, OxyLED T100 è il prodotto che fa al caso vostro. Inoltre la lampada può essere utilizzata non solo per lo studio o la lettura al computer, ma anche come una fonte di illuminazione per un piccolo set di registrazione video, cosi da avere il giusto livello di saturazione all’interno del vostri filamati.

Pro

  • Tasto di accensione e regolazione della luminosità touch
  • Materiali costruttivi pregiati
  • Prodotto solido e robusto
  • Lampada con tecnologia a LED a basso consumo energetico
  • Non vengono emesse radiazioni elettromagnetiche
  • Fascio di luce naturale e regolabile

Contro

  • Nessun difetto riscontrato

Se interessati all’acquisto potete comprarlo qui a prezzo scontato:

[review]