Se siete alla ricerca di una HUB per poter collegare più dispositivi col cavetto USB, così da poter avere più porte multifunzione,  l’ HUB di Aukey può essere la  soluzione perfetta per voi.

Quello che vi presentiamo oggi è l’HUB  HUB Aukey SuperSpeed 7-Port USB 3.0, testato e risultato davvero un ottimo prodotto anche per il suo rapporto qualità/prezzo molto interessante. Un ottimo prodotto per collegare ben 7 porte USB 3.0 al vostro PC.

Ma andiamo a scoprire subito cosa ci fornisce Aukey:

Dotazione:

Salta subito all’occhio il tratto distintivo di Aukey che per i propri prodotti utilizza un packagin semplice cartonato con al di sopra disegnato il dispositivo stilizzato. All’ interno vi sono l’ HUB, il cavetto, l’alimentatore, le istruzioni e la garanzia.

 

Il prodotto é molto facile da trasportare in quanto é leggero ed é realizzato in gomma ed in plastica. Infatti il dispositivo pesa 148 g. É disponibile in nero e gli conferisce un aspetto molto elegante, inoltre ha i bordi leggermente arrotondati che  consentono di maneggiarlo con più facilità. Utile, compatto e funzionale che dire di più?

Caratteristiche:

L’ HUB Aukey SuperSpeed ha ben 7 entrate USB tutte da 3.0, così da sfruttare tutti i vantaggi dell ultima tecnologia USB  (fino a 5Gbps, ovvero dieci volte piú veloce delle USB 2.0). Quest’HUB é sicuramente un’ottima scelta se si sta cercando un dispositivo caratterizzato da una buona solidità dei materiali, versatile, con ottima tenuta di resistenza e che permette contemporaneamente  l’ utilizzo di  piú dispositivi ed una velocità di trasferimento ottima.

Quindi se il vostro problema è il numero scarso di porte USB presenti sul vostro PC, questo prodotto fa sicuramente al caso vostro. Vivamente consigliato.

Vi lasciamo il link per acquistarlo da Amazon qui.