honor 6 plus_ts

Honor 6+ è appena arrivato in Italia, ora quindi disponibile ed acquistabile. Ma vediamo insieme cosa propone questo smartphone.

Honor 6+ si pone sulla vetta dei prodotti Huawei, quindi si pone nel mercato come Top di Gamma.

HARDWARE

Honor 6+ 2

L’hardware è decisamente potente, ma non ci si poteva aspettare altrimenti da un Top di Gamma. Possiede un processore con una struttura particolare, possiamo in larga misura paragonarlo alla struttura presente sui Core2Quad. Infatti Honor 6+ possiede due processori Quad-Core che sono Huawei HiSilicon Kirin 920 Cortex A15 / Cortex A7. Questo multi processore fisico è affiancato da ben 3 GB di Ram e possiede un chip video dedico Mali-T628 MP4. La memoria interna è di 16 GB espandibili tramite MicroSD sino a 64 GB. E’ un Dual-Sim e supporta il 4 G. Batteria LiPo 3100 Mha. Insomma un hardware che sulla carta sorprende 😉

DISPLAY

Honor 6+

Il Display è da 5″ pollici, quindi non troppo grande ma nella dimensione più usata e apprezzata dall’utenza. La risoluzione è in FullHD ovvero 1980×1080. Ovviamente Touch Screen Capacitivo e tecnologia del display IPS LCD. Ricordiamo che la tecnologia IPS sta prendendo sempre più piede a causa della sua fedeltà dei colori.

FOTOCAMERA

Honor 6+ 1

Anche in questo settore Huawei ha voluto dare qualcosa che si distingue dalla maggioranza dei Top di Gamma. Infatti possiede due sensori per la fotocamera posteriore, permettendo una cattura delle immagini eccellente. Grazie anche a delle elaborazioni post-produzione riesce a realizzare alcuni effetti delle Reflex. Ogni sensore possiede 8 MegaPixel, sommandoli nella foto scattata riesce a dare 13 MegaPixel effettivi. Il Flash è Dual Led e la fotocamera fotocamera è da 5 MegaPixel. Le registrazioni video sono in FullHD a 30 fps sia frontalmente che posteriormente. Insomma altro che selfie perfetti 😉

CONCLUSIONI

Honor 6+ è uno smartphone che si differenzia per le scelte hardware donando sempre e comunque affidabilità e potenza, oltretutto il connubio tra hardware potente e fotocamera di alta qualità sono rare in questo settore.

Specifiche:

  • Processore Octa Core Huawei HiSilicon Kirin 920 Cortex A15 / Cortex A7.
  • 3 GB di Ram.
  • Chip video Mali-T628 MP4.
  • Memoria interna 16 GB.
  • Micro SD sino a 64 GB.
  • Display 5″ pollici FullHD.
  • Fotocamera posteriore due sensori da 8 MegaPixel l’uno.
  • Flash Dual Led.
  • Fotocamera frontale 5 MegaPixel.
  • Registrazione video FullHD 30 fps in entrambe le fotocamere.

Potete acquistarlo qui: