Recensione Chiamata Simulata fake call: l’app per fuggire dalle conversazioni!

Fuggite da spiacevoli situazioni con una semplice pressione sulla Home del vostro smartphone!

0

App.-Chiama-simulata-Fake-call

Qualcuno vi sta parlando da ore e non ne potete più, oppure chi vi parla è una persona non desiderata. Che fare per svignarsela? L’applicazione “chiamata simulata” vi viene aiuto. Si tratta di una semplice applicazione che permette di ricevere una finta chiamata, insomma un fake call! E’ molto semplice da usare e possiede alcune funzioni molto interessanti.

FUNZIONI E DESIGN

L’app si presenta con un desing minimale e di semplice compresone. Le funzioni principali sono tre. La prima funzione, permette di impostare una chiamata dopo tot. secondi, così che la chiamata viene programmata e fatta partire quando voi desiderate.

Screenshot_2016-04-29-12-54-06

La seconda funzione permette di ricevere una finta chiamata anonima. In questo modo riceverete una chiamata sconosciuta così da svignarsela con qualsiasi scusa.

Screenshot_2016-04-29-12-55-54

La terza funzione è quella più interessante. Permette di ricevere una finta chiamata da un vostro contatto a scelta. Basta selezionare il contatto predefinito, così al momento del bisogno potete ricevere questa finta chiamata facendo vedere che magari è vostra madre o qualcuno che non sentivate da tanto.

Screenshot_2016-04-29-12-54-30

Si può anche impostare un finto contatto che vi chiami. Insomma l’applicazione è veramente completa. Per far partire la chiamata impostata, basta premere a lungo sulla Home del vostro telefono. Con un gesto semplice, banale, anonimo è possibile far partire una chiamata fake in pochi secondi!

Screenshot_2016-04-29-12-54-22

L’applicazione è gratuita! Possiede dei banner, ma non sono perlopiù invasivi. Alcune volte vi potrà uscire un banner che copre l’intero display, ma in pochi secondi è possibile chiuderla.

CONCLUSIONI E DOWNLOAD

L’applicazione chiamata simulata è completa, facile da capire con un design intuitivo e ben strutturato. Vi consigliamo caldamente di provarla con i vostri amici 🙂 .

Genannt gefälschte
Genannt gefälschte
Developer: Deneb Italia Group
Price: Free