AUKEY da anni offre prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali. Il prodotto che abbiamo avuto in test e di cui andiamo a parlare oggi rientra proprio in questa categoria. Infatti, se siete alla ricerca di un adattatore per collegare un vecchio cavo VGA ad una TV di nuova generazione, e quindi con presa HDMI, questo dispositivo fa al caso vostro. Ma vediamolo insieme nei dettagli.
CONTENUTO DELLA SCATOLA
La confezione, cosi come il contenuto è piuttosto minimale. Non appena il corriere ci consegnerà il pacchetto, ci troveremo di fronte ad una piccola scatola di cartone al cui interno vi è:
- L’adattatore VGA ad HDMI
- Un libretto che spiega come utilizzare il prodotto
- Un foglietto che attesta la garanzia di 2 anni
DESIGN ED UTILIZZO
Il prodotto è costruito in maniera impeccabile, utilizzando materiali rifiniti e resistenti. Il cavo che porta all’uscita HDMI è rivestito in gomma per isolare il segnale ed evitare che l’immagine subisca interferenze, mentre la presa HDMI vera e propria è placcata in oro.
L’adattatore a cui è collegata l’entrata VGA è completamente in plastica lucida dove si trova anche il logo di AUKEY. L’entrata VGA, cosi come l’uscita HDMI, è placcata in oro. Il funzionamento del prodotto è davvero molto semplice, basta infatti collegare un cavo VGA all’apposita entrata, posta al di sotto dell’adattatore, e inserire l’uscita HDMI al monitor o al televisore.
CONCLUSIONI
In conclusione se siete alla ricerca di un adattatore per convertire un qualsiasi cavo VGA in HDMI, il prodotto offerto da AUKEY è uno dei migliori sul mercato.
PRO
- Materiali costruttivi resistenti e di qualità
- L’immagine viene riprodotta senza nessun problema
CONTRO
Nessun difetto riscontrato
[wp_search_xml_price_bars keywords=”AUKEY Adattatore HDMI a VGA”]