Realme 8 Pro: in sconto su Amazon a un prezzone!

0

Realme 8 Pro

Il nuovo Realme 8 Pro è in sconto speciale su Amazon, avendo un ribasso che lo porta a soli 230€ circa; il miglior prezzo di sempre per la versione 8+128 venduto e spedito da Amazon.

FOTOCAMERA

Realme 8 Pro ha un notevole sensore fotografico da 108 MP ƒ/1.88 che può croppare l’immagine a 12 MP avendo così uno zoom 3x senza perdita di qualità. Questa funzione ha il nome di In-Sensor Zoom; in pratica realizza scatti croppati a 12 MP in sequenza per poi combinarli e così da avere una foto finale con alta definizione e nitidezza. Al buio, grazie alla modalità  super night scape, riesce ad offrire ottimi scatti. A supporto della fotocamera principale abbiamo anche una grandangolare da 8 MP ƒ/2.25, una macro 2 MP ƒ/2.4 e un sensore da 2 MP ƒ/2.4. È capace di girare video in 4k a 30fps. La fotocamera frontale è da 16 MP ƒ/2.45.

DISPLAY

Presenta un ottimo display AMOLED da 6,4″ FullHD+ 60hz con possibilità di impostare l’Always on display, così da poter vedere le notifiche e l’orario senza dover toccare lo smartphone. Vi consiglio di rimuovere la pellicola applicata per goder appieno dei colori vividi del display; di sicuro lo protegge dai graffi ma rovina le resa reale del pannello.

HARDWARE

Il processore è lo Snapdragon 720G octa core da 2,3 GHz corredato da una GPU Adreno 618; la versione in offerta è la 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, di tipo UFS 2.1. Rimane la possibilità di espandere la memoria inserendo una microSD, senza rinunciare alla seconda SIM. Il lettore di impronte digitali all’interno del display ha una velocità e precisione nella media. Infine, il tutto è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 50 Watt, da 0% al 100% in 47 minuti!

CONCLUSIONI

Se vi interessa avere un nuovo smartphone con un’ottima fotocamera, una batteria longeva e uno schermo con ottimi colori, questo fa proprio al caso vostro. Vi lascio il link all’offerta che potete aprire cliccando qui, siate veloci in quanto l’offerta potrebbe finire da un momento all’altro!