Razer One disponibile dal 17/11 ma solo in USA

Razer Phone o One che dir si voglia, non arriverà il Italia purtroppo ma sarà disponibile soltanto..

0

Diventa sempre più complicato il rapporto tra Microsoft e il settore mobile. Infatti come abbiamo avuto modo di sapere, la società ha ormai rinunciato alle ambizioni di portare Windows nel mondo smartphone, ma c’è da dire che Microsoft è ben più del suo sistema operativo. Oggi come non mai Redmond spinge sulle sue app e servizi per Android e iOS, e negli USA abbiamo addirittura visto un timido tentativo di vendere hardware Android personalizzato nei propri negozi come ad esempio il Galaxy S8 Microsoft Edition.

E con l’arrivo del Razer Phone l’esperienza si ripete ancora una volta. Stando al comunicato stampa ufficiale di Razer infatti, l’unico modo per acquistare lo smartphone nei negozi fisici in USA sarà proprio recarsi in un Microsoft Store. Ovviamente in alternativa, si potrà procedere online grazie ad Amazon o al sito di Razer stessa.

Questa notizia non ci stupisce più di tanto se si considera che il Microsoft Store vende regolarmente prodotti Razer da diverso tempo, ma nel caso di uno smartphone Android rimane comunque una cosa alquanto strana. In Italia purtroppo non arriverà subito, sempre stando alla nota stampa; fortunatamente si troverà dai nostri “vicini” Germania e Francia, quindi per i “fan del day one” non dovrebbe essere una gran difficoltà entrare in possesso di questo meraviglioso smartphone.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.