Razer entra ufficialmente nel mondo degli smartphone?

Ecco a voi lo smartphone della Razer, pensato appositamente per i videogiocatori.

0

Razer il 1° novembre terrà un evento nel quale, si pensa, verrà presentato uno smartphone Android pensato appositamente per i videogiocatori scelta che ormai non ci stupisce più di tanto anche perchè l’azienda ha basato sin dall’inizio il suo guadagno su tutto ciò che riguarda i videogiocatori più accaniti. Il terminale in questione sembra aver fatto capolino nel database del noto benchmark GFXBench, che conferma alcune caratteristiche hardware.

Razer Phone sarà dotato di display da 5,7″ e risoluzione 2560 x 1440 pixelSoC Snapdragon 835 con acceleratore grafico Adreno 540 e ben 8GB di memoria RAM (7.5 il valore rilevato da GFXBench), abbinati a 64GB di memoria di storage.

Per quanto riguarda il settore multimediale invece si segnala la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixele una anteriore da 8. Il sistema operativo è basato su Android 7.1.1, ma il benchmark fa espressamente riferimento ad Android Razer Edition, suggerendo una personalizzazione software introdotta dal produttore, verosimilmente per concentrare il focus sul gaming