Race-Illegal-Hero

Nuovo gioco di gare automobilistiche per Windows phone 8. Si chiama Race Illegal.

Come da titolo, Race Illegal è un gioco gioco si basa su gare clandestine, illegali. Quindi dovremmo sfrecciare in circuiti dove molto spesso troveremo traffico e quindi un livello maggiore di adrenalina e difficoltà.

Hero Craft è la casa che ha sviluppato Race Illegal, già pubblicato su Android e iOS. Ora è sbarcato anche su Windows phone 8. Il comparto di applicazioni su questa piattaforma ormai non ha nulla da invidiare rispetto alle altre.

Race-Illegal

Il gioco è un 3D. Per vincere potremmo ricorrere ad ogni scorrettezza come demolire i nostri avversari facendoli schiantare contro ostacoli o auto civili.

Race

Le modalità in cui è suddiviso Race Illegal, sono tre. La modalità Quick Race, per potersi cimentare in gare singole, la carriera dove appunto dobbiamo vincere per sbloccare auto e altre feature e poi la modalità multiplayer che ci permetterà di sfidare utenti online. Il gioco permette una personalizzazione delle auto e una classifica online dove possiamo scalare la classifica mondiale.

Race_illegal2

La modalità carriera è con una trama, e come il famoso Need for Speed Most Wanted, per sfidare i Boss più titolati dovremmo farci strada vincendo gare piccole per poter arrivare a sfidare i Boss più importanti. Ci saranno 20 tracciati, speriamo che con gli aggiornamenti gli sviluppatori aumentino.

Game-Race

Folli gare a pazze velocità tra Nitro e freno a mano ci aspettano su Race Illegal, scaricate subito il gioco, per ora e gratuito.

Potete scaricare il gioco qui di seguito:

Windows Phone 8; iOS; Android.