PS Vita Trinity: nuova console portatile?

Sony annuncia un meeting che si terrà il 7 settembre a New York, la casa registra un nuovo chip wireless. Probabile arrivo di una nuova PS Vita?

0

ps-vita

Pochi giorni fa Sony ha invitato la stampa per un PlayStation Meeting, che si terrà il 7 settembre a New York (streaming ore 21:00 italiane). In questo meeting ci aspettiamo la presentazione della PS4 Neo, ma probabilmente ci potrebbe essere anche un altro annuncio.

Chiaramente nell’invito non sono contenute le informazioni su cosa sarà presentato, ma nelle ultime ore si sono aggiunte dei rumor che vedono l’annuncio di una nuova PS Vita.

Questi rumor nascono da alcune documentazioni apparse su NeoGAF, che indicano la certificazione all’FCC di un componente wireless. Nel documento non c’è alcun riferimento ad uno specifico hardware, ma alcuni suppongono che il codice faccia riferimento alla sigla di PS Vita. La rete ha già ribattezzato il modello con Trinity, per completare i nomi in codice dei dispositivi legati a Matrix.

ps-vita-1

Però c’è da dire che la politica di Sony ci fa difficilmente credere che il 7 settembre venga presentato un nuovissimo handheld. Un’altra ipotesi potrebbe essere il potenziamento hardware della PS Vita o anche che questo chip faccia parte proprio dell’hardware della PS4 Neo.

ps-vita-2

Non ci resta che attendere il poco tempo che rimane al meeting per scoprire la verità!