Pronti 68 milioni di iPhone 6 per il day one !

0

iPhone-6

Apple avrebbe pronti ben 68 milioni di iPhone 6 per la messa in commercio al day one del nuovo melafonino, la disponibilità sarebbe cosi alta da essere due volte maggiore alla somma degli iPhone pronti al day one nel 2012.

La notizia viene direttamente da Taiwan ed è riportata dal famoso sito MacRumors che oltre a comunicarci il numero dell’ordine fatto da Apple alle sue fabbriche, ci fa sapere che il nuovo iPhone è già in produzione da tempo e che l’ordine di 68 milioni di unità dovrebbe essere evaso alla fine di luglio. Ancora non sappiamo se nell’ordine vi siano solo iPhone 6 con schermo da 4.7 pollici oppure siano presente anche il modello da 5.5 pollici, la cosa sicura è che questa volta Apple non dovrebbe trovarsi con scorte terminate e costretta a velocizzare la produzione degli iPhone rischiando problemi di produzione, come ad esempio il caso degli iPhone 5 graffiati visti nel 2012.

Inoltre con una tale disponibilità anche in Italia potremmo vedere nei negozi iPhone 6 il giorno stesso in cui verrà lanciato in USA e in altri paesi europei.