Problema di display jelly su OnePlus 5?

Alcuni problemi di display attanagliano il nuovo OnePlus 5.

0

OnePlus 5 sta riscontrando molto successo come ormai ci si aspetta sempre. Questa volta però sembra che non tutti gli utenti siano soddisfatti a causa di un problema al display chiamato “jelly”.

In sostanza il problema che si verifica su OnePlus 5 è durante lo scrolling della pagina. Pare che l’immagine venga reindirizzata in modo scoordinato e per tale motivo vi è un effetto nell’animazione fastidiosa.

Ma la società afferma che tutto ciò è normale e che non si tratti di un vero e proprio difetto:

OnePlus 5 utilizza lo stesso livello di qualità nelle componenti di tutti i prodotti OnePlus, fra cui il display AMOLED. Abbiamo ricevuto dei report da un piccolo numero di utenti che afferma di verificare a volte un fastidioso effetto visivo durante lo scrolling. È naturale e non ci sono differenze fra i display installati sulle diverse unità

La società è sempre stata ambigua nel riconoscere i difetti di fabbrica dei device. Con OnePlus 3 e 3T alcuni modelli soffrivano di latenza, ma la società non l’ha mai riconosciuto anche se dopo qualche mese ha rilasciato un fix.

Se anche voi avete riscontrato questo problema fatecelo sapere ma sopratutto contattate l’azienda. Solo facendo numero si può sperare in un miglioramento.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Potrebbero interessarvi le seguenti liste:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.