Prince-of-Persia-è-gratuito

Ubisoft ha un regalino per tutti gli amanti della saga di Prince of Persia. L’azienda ha deciso, infatti, di rendere il titolo gratuito per un periodo limitato di tempo, a patto che il gioco venga scaricato da Uplay.

Gli esperti del settore videoludico affermano che la mossa di Ubisoft non sia casuale, in quanto sono diversi i rumors che parlano di un ipotetico seguito di Prince of Persia, e nonostante il progetto fosse stato abbandonato sembra che questa sia la prima mossa verso un nuovo capitolo della saga.

Ecco le dichiarazioni di Ubisoft:

Per noi si tratta di un gioco molto importante, perché ha dimostrato che eravamo in grado di far rivivere un franchise mitico puntando su innovazione
e qualità. Gli studi di Montreal hanno apportato una grande innovazione per quanto riguarda il gameplay: il controllo del tempo. Ciò permette non solo di creare un ottimo design dei livelli, ma è anche molto comodo per i giocatori. Inoltre, i comandi e le animazioni del principe sono fantastici. 13 anni dopo, è ancora un titolo assolutamente godibile ed è invecchiato molto bene.

Sicuramente Prince of Persia è un titolo che ha appassionato moltissimi giocatori. Staremo a vedere l’evolversi delle cose, visto che Ubisoft ricorda con piacere questo titolo e brand! Potete scaricarlo qui: Download Prince of Persia.