Presentazione Asus ZenFone Zoom: Camera Phone imbattibile!

Asus ZenFone Zoom un camera phone imbattibile!

0

Asus-ZenFone-Zoom

Ieri abbiamo partecipato alla conferenza Asus ZenFone Zoom.

E’ stato confrontato con molti smartphone, tra cui iPhone 6S, Samsung S6 Edge, Lumia 950 e tanti altri modelli.

La conclusione era facile da raggiungerla. Lo ZenFone Zoom batteva tutti questi Top e di molto. La risoluzione di questo smartphone è eccellente anche applicando lo zoom massimo.

E’ composto da 10 lenti che nel momento dello zoom fanno dei movimenti meccanici per poter arrivare a 3X. Mentre lo Zoom digitale arriva sino a 10X.

Abbiamo potuto apprezzare i materiali che sono Premium per la prima volta su uno ZenFone. Ovvero bordi in alluminio, posteriore in vera pelle e vetro Gorilla Glass 4 che permette una protezione eccellente.

Jpeg

L’hardware è lo stesso presente su ZenFone 2 4GB, ovvero 4 GB di Ram DDR3, processore Intel Quad-Core 2,3 Ghz che permette accoppiato alla Ram una fluidità unica. Memoria interna però da ben 128 GB, espandibili tramite MicroSD sino a 64 GB.

Troviamo anche lo stesso display, ovvero 5,5″ pollici con risoluzione 1920*1080 pixel IPS, con visione perfetta anche a 180 gradi di angolazione. Fotocamera invece da 13 MegaPixel posteriori, aiutati da un Flash Dual Tone e il Focus Laser per una messa a fuoco repentina. La fotocamera anteriore invece è una classica 5 MegaPixel di buona qualità.

Questo smartphone viene venduto a 540€. Un prezzo al rispetto agli altri prodotti ZenFone, ma che offre decisamente più punti di forza, ritrovandosi completo a 360 gradi sostituendosi degnamente ad una fotocamera media professionale.

ZenFone 2 4GB: Amazon.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser