Presentato il nuovo iPad 2017: potente e più economico

I nuovi iPad 2017 non solo risultano estremamente potenti ma fanno concorrenza persino ai medio gamma.

0

Apple ha presentato il nuovo iPad 2017 oltre che i nuovi iPhone 7 di colorazione rossa. Il nuovo iPad è un po diverso da come ci si aspettava ma è potente ed economico.

Il nuovo iPad 2017 non avrà un display da 10,5″ pollici ma da 9,7″ pollici. Una differenza che per alcuni potrebbe essere di rilievo, sia in positivo che negativo. Ma quello che cambia nel display è la luminosità che ora raggiunge i 500 nits permettendo di avere il confort della lettura in qualsiasi condizione di luce.

L’aspetto più interessante del nuovi iPad 2017 è il processore. Troviamo infatti un processore proprietario A9 che permette altissime prestazioni anche in Gaming ma nello stesso tempo capace di garantire una lunga autonomia arrivando a raggiungere le 10 ore di schermo.

Il comparto fotografico è da 8 MegaPixel e registra video in FullHD. Ovviamente è presente il Touch ID che permette l’acquisto delle applicazioni nello store in totale sicurezza!

Oltre ad avere ottime prestazioni, il nuovo iPad 2017 sarà venduto in Italia al costo di 409€ la versione da 32GB con connettività Wi-Fi. Un prezzo decisamente concorrenziale con caratteristiche hardware di estremo rilievo.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPad”]