PlayStation 4 l’aggiornamento 4.01 provoca problemi di connessione

L'aggiornamento 4.01 provoca problemi di connessione ad internet sulle PlayStation 4 di molti utenti, che stanno segnalando il problema a Sony sui social.

0

ps4-aggiornamento-4-01

Dopo l’installazione del nuovo aggiornamento 4.01 su PlayStation 4, moltissimi utenti stanno segnalando su Twitter e Reddit dei problemi di connessione ad internet, problemi che non erano presenti prima di aggiornare la console.

Il nuovo update 4.01 non porta con se grandi novità, anzi è stato sviluppato da Sony per garantire ai propri utenti una stabilità maggiore all’interno dell’intero sistema correggendo dei bug riscontranti all’interno del firmware 4.00, che l’azienda giapponese ha rilasciato poche settimane aggiungendo il supporto all’HDR su tutte le PS4.

Attualmente Sony non si è ancora pronunciata sul problema, quindi non sappiamo con certezza se i disservizi segnalati dagli utenti dipendano dal nuovo firmware oppure da qualche altro errore. In ogni caso se il problema dovesse essere confermato, sicuramente Sony rilascerà un fix tramite un nuovo aggiornamento di sistema.

Vi consigliamo di restare sintonizzati sul TecnoUser.net e sul sito ufficiale di PlayStation per ulteriori novità.